lunedì 30 aprile 2018

Cerco-offro lavoro: gli hater-gruppi

In questi giorni sto studiando un modo per creare un team di persone che collaborino con me per vendere i prodotti Younique.
Come ho già detto in altri post, i prodotti Younique sono meravigliosi: anallergici, naturali effetto Photoshop! In più Younique ha una mission del tutto onorevole. Parte del ricavato è devoluto per la Younique foundation,associazione che tutela e supporta le donne vittime di violenza.

Buone provvigioni, piano carriera bonus, omaggi e chi più ne ha più ne metta.

Quindi mi pare ovvio che ci sono solo vantaggi nel lavorare con Younique. 

L'Italia è ancora in crisi. L'occupazione è sempre secondo me al minimo, anche se la tv dice il contrario. Quindi perchè non provare a crearsi un lavoro indipendente?

Per trovare persone interessate bisogna mettere annunci.
Quindi ho cominciato a postare in gruppi o pagine di Cerco/offro lavoro

Risultato: gente che ti contatta per truffarti o gente che ti insulta. In più gruppi che hanno un regolamento che vieta di postare network-marketing.
Una schifezza. Intanto io mi chiedo a cosa servono questi gruppi? Uno propone quello che fa. Quindi, perchè devo leggere insulti o ammonimenti poco gentili da parte di amministratori o di persone che perdono il tempo a insultare chi, come me, si sta buttando ovunque per cercare di guadagnare qualcosa? 

Oggi ho toccato con mano una grande verità: i veri collaboratori non si trovano nei social. Almeno non in questo periodo. I  veri collaboratori si trovano in un mondo diverso, dove c'è veramente chi si mette in gioco. A voi le conclusioni. 

E se volete collaborare seriamente con me, scrivo qui il link e se volete contattatemi. No perditempo

https://www.youniqueproducts.com/DeannaMoretti/business/presenterinfo#.WudCEYhubIU




Nessun commento:

On My Younique Face: Bombaaaaa

On My Younique Face: Bombaaaaa : Da oggi a lunedì 21 maggio, con l'acquisto di €108 di prodotti Younique il Mascara amplificatore Mood...